UN PO' DI ME


Cari amici!

Sono ormai diversi mesi che Parola di lettore è online, e non ho mai avuto la possibilità di presentarmi. O meglio, ho procrastinato per diverse ragioni questo momento fino a questo preciso istante, ma ora eccomi qua a scrivere di me.
Tanto per cominciare, mi chiamo Nicolò. Ho diciotto anni, e vivo in Emilia Romagna. Sono al quinto anno di ragioneria, anche se ho capito che la strada che prenderò in futuro sarà tutt’altra. Nel tempo libero amo suonare la mia chitarra, ascoltare tantissima musica di diverso genere, e leggere. È proprio quest’ultimo passatempo che mi ha spinto a creare questo spazio. Non ho un particolare genere preferito, anche se ultimamente ho il pallino della letteratura scandinava. 
Parola di lettore nasce il 20 agosto 2016 per raccogliere i miei pensieri, i miei commenti e le mie critiche a riguardo di determinati libri. È uno spazio a cui dedico più o meno tempo ogni giorno, e ci tengo a precisare che tutti i contenuti sono creati dal sottoscritto.Se foto, citazioni o quant’altro fossero soggette a copyright (cerco di fare sempre attenzione, ma volte qualcosa mi può sfuggire), siete pregati di avvisarmi in qualunque modo: pagina Facebook, Twitter, Instagram, Gmail, e Yahoo.Insomma, io per ora non ho nient’altro da dire. Vi auguro di rimanere connessi a me più a lungo possibile e che possiate divertirvi.



Nicolò, anzi,
Parola di Lettore. 

La foto mi ritrae nel tentativo di emulare (senza riuscirci, purtroppo) l’urlo di Munch, al Munch Museum di Oslo.






2 commenti:

  1. Anch'io ho un debole per la letteratura scandinava, galeotto fu Stig Dagerman.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso che ci penso ho "il viaggiatore" in lista. Troppi libri e troppo poco tempo! :(

      Elimina